IncontriAMO MARINA

incontriamomarina . “ IncontriAMO Marina, quando gli ombrelloni sono chiusi”

è un ricco programma di iniziative culturali e ricreative, con il quale il Fortino accompagna fino a primavera i suoi soci e, tutti i cittadini  nelle iniziative pubbliche sostenute dal Comune di Pisa e dalla Sezione Soci di Unicoop Firenze.

Teatro (“Cene a Teatro”), presentazioni di libri, concerti, escursioni emozionali (a piedi in culatta di Arnino), rievocazioni storiche e molto altro: con nomi importanti come Giuditta Scorcelletti (la più grande cantante folk italiana), Maurizio Geri, Elizabetta Salvatori solo per fare qualche nome.

A partire dalla fine di gennaio prenderà avvio anche MARMELLATA, un ciclo di serate aperte alla partecipazione di comici emergenti; insieme con la Associazione di cultura italo brasiiana ” ENCONTRO” si organizzano ogni mercoledi serate dedicate al Brasile, con la capoeira, il samba, l’incontro con artisti di ogni campo di quel Paese. Da questa collaborazione prenderà vita un progetto ambizioso, per la prossima edizione di MARINASLOW dedicata all’America Latina e alla emigrazione italiana in Brasile, Argentina, Perù, Venezuela, Cile..

Non mancano le classiche serate di ballo, il burraco, le cene popolari. Qui pubblichiamo il programma di gennaio, ma presto sarà disponibile l’intero programma fino a maggio.

Vi aspettiamo… venite al Fortino: IncontriAMO MARINA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: